Ultima modifica: 11 Maggio 2011

22 Dicembre 10 Articolo

Air Pullman – Nuovi orari

Dal 27 dicembre 2010 entreranno in vigore i nuovi orari delle linee gestite da Air Pullman. Gli orari sono affissi all’albo studenti e sono consultabili nel sito del liceo, oltre che sul sito www.airpullmanspa.com.

21 Dicembre 10 Articolo

Presentazione on-line delle domande del personale per cessazioni dal servizio

Presentazione on-line delle domande del personale per cessazioni dal servizio decorrenti dall’01/09/2011 per raggiunti limiti di età e/o anzianità di 40 anni di servizio .

20 Dicembre 10 Articolo

Olimpiadi di Fisica

Elenco dei primi 5 classificati che accederanno alla seconda fase delle Olimpiadi di Fisica.

20 Dicembre 10 Articolo

Incontro con i Volontari dell’Associazione Croce Bianca di Giussano

Nell’ambito del progetto “Educazione alla Salute”, la Commissione Salute del Liceo scientifico-classico “M. Curie”, in collaborazione con i Volontari dell’associazione Croce Bianca di Giussano (MI), organizza un incontro per gli studenti delle classi 4^B, 4^E, 4^F LS dell’Istituto.

17 Dicembre 10 Articolo

Gruppo SCALA – GIS – Comunicazioni

Aggiornamenti e attività del Servizio Promozione Teatro Scala.

17 Dicembre 10 Articolo

Scrutini primo trimestre

Calendario scrutini del primo trimestre per l’anno scolastico 2010/2011.

16 Dicembre 10 Articolo

Comunicazioni varie

Martedì 21 dicembre 2010 alle ore 13.30 presso la Parrocchia di S. Giacomo (accanto al nostro istituto) verrà celebrata la Santa Messa. Per le vacanze natalizie, la scuola resterà chiusa dal giorno 23 dicembre 2010 al giorno 8 gennaio 2011.

16 Dicembre 10 Articolo

Iscrizione esame FCE

Gli alunni che intendono sostenere l’esame FCE possono ritirare presso il banco all’esterno della segreteria il modulo e il bollettino di versamento di ccp per l’iscrizione all’esame entro e non oltre il 10/01/2011.

13 Dicembre 10 Articolo

Concorso letterario “Marcello Colombo” – Premiazione

Lunedì 20 dicembre alle ore 21 presso la Sala del Coro della Villa Antona Traversi in piazza Vittorio Veneto a Meda, si svolgerà la serata di premiazione del concorso letterario “Marcello Colombo”.

11 Dicembre 10 Articolo

Lezione-concerto “In…Canto gregoriano”

Sabato 18 dicembre 2010 dalle ore 10.20 alle ore 12.10 le classi in indirizzo si recheranno in Aula Magna per assistere alla lezione, concerto sul canto gregoriano, accompagnati dai docenti in servizio.