Ultima modifica: 4 Gennaio 2012

PER TE … PIU’ DI UNA LEZIONE (10/01/2012)

Per gli studenti di 3^ media sarà possibile partecipare ad un mini-stage in orario pomeridiano, con due lezioni dimostrative di 45 minuti. Data: 10 gennaio 2012, ore 14:15 – 16

Nel quadro delle iniziative di orientamento in ingresso, rivolte agli studenti di 3^ media, è stata attivata la possibilità di partecipare ad un mini-stage in orario pomeridiano, con due lezioni dimostrative di 45 minuti.

Sarà possibile seguire due materie a scelta tra quelle proposte: Latino (per lo Scientifico), Latino (per il Classico), Greco, Matematica, Scienze, Inglese e Informatica.

Orari: Arrivo a scuola entro le 14.15 – Organizzazione dei gruppi – Inizio lezioni ore 14.30 (ciascuna dura 45 minuti) – Uscita alle 16.00
L’attività è solamente per gli studenti, non per i genitori.  E’ preferibile aderire a tutte  e due le lezioni, evitando uscite anticipate.

ISCRIZIONE ONLINE: Terminata