Ultima modifica: 23 Dicembre 2020

23 Dicembre 20 Articolo Avviso-Liceo Meda-MB

Disposizioni urgenti frequenza scolastica dal 7 Gennaio 2021

Disposizioni urgenti frequenza scolastica dal 7 Gennaio 2021.

23 Dicembre 20 Articolo Link al sito della rete delle scuole che promuovono salute

Incontri sul tema Adolescenti ed emozioni

Incontri sul tema Adolescenti ed emozioni classe prime.

23 Dicembre 20 Articolo Avviso-Liceo Meda-MB

Vacanze natalizie e chiusura Liceo

Vacanze natalizie e chiusura Liceo.

21 Dicembre 20 Articolo Avviso-Liceo Meda-MB

Organizzazione del rientro a scuola di gennaio – web app rivolta agli studenti che utilizzano mezzi pubblici di trasporto.

18 Dicembre 20 Articolo

Scambio di auguri

Scambio di auguri di Natale.

16 Dicembre 20 Articolo

Convocazione Collegio Docenti – 21 Dicembre 2020

Il Collegio Docenti è convocato lunedì 21 Dicembre 2020 dalle ore 14.30.

15 Dicembre 20 Articolo Scrutini primo quadrimestre-Liceo Meda-MB

Scrutini primo quadrimestre

Data e orari scrutini primo quadrimestre.

10 Dicembre 20 Articolo

Orientamento universitario on line del Politecnico di Milano valido anche ai fini dei PCTO

Lunedì 21 dicembre dalle 9.00 alle 11.00 si svolgerà per gli studenti interessati delle classi quarte e quinte del Liceo Marie Curie un’attività di Orientamento on line (piattaforma Microsoft Teams) sull’offerta formativa del Politecnico di Milano a cura del prof. Andrea Campioli (docente ordinario di Tecnologia dell’Architettura) e del prof. Alessandro Campi (ricercatore di Informatica).

6 Dicembre 20 Articolo Sciopero-Liceo Meda-MB

Sciopero del 9 Dicembre 2020

Le Associazioni Sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FLP e UIL PA hanno proclamato lo sciopero nazionale per l’intera giornata del 9 dicembre 2020.

6 Dicembre 20 Articolo Sciopero-Liceo Meda-MB

Sciopero del 9 Dicembre 2020