Le strutture

L’edificio scolastico, circondato da un’ampia zona verde e dotato di numerose attrezzature didattiche, sportive e di servizio, risponde alla normativa vigente per quanto riguarda la sicurezza negli ambienti di lavoro e ha strutture adeguate per accogliere i diversamente abili.

L’istituto, interamente cablato via cavo e wi-fi , dispone di:

All’edificio centrale, costruito per una popolazione di 600 alunni, è stata aggiunta una nuova struttura realizzata nel corso dell’anno scolastico 2005/06 in risposta all’incremento degli alunni: essa è costituita da 8 aule destinate alla didattica ordinaria, comprese nelle 43 aule complessive sopra indicate.

Il Consiglio di Istituto, nel corso dell’esercizio finanziario 2018, ha deliberato il completamento della installazione di LIM in tutte le aule precedentemente non dotate.

• Sei in “Area 3 – Migliorare l’ambiente strutturale e organizzativo – 2. Le strutture”
  • Torna a Area 3