Ultima modifica: 2 Marzo 2020

Ai Genitori
Agli Studenti
Al personale Ata
In attuazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di oggi e in attesa di ulteriori comunicazioni a livello Regionale, locale e del Miur, si informano i destinatari della presente che le lezioni sono sospese fino a sabato 7 marzo p.v.
Tutto Il personale ATA riprenderà pertanto l’attività lavorativa, interrotta con la precedente chiusura della scuola, da domani 2 marzo osservando l’orario ordinario dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
Il personale Docente nella mattinata di domani riceverà ulteriori comunicazioni circa convocazione per attivazione organizzazione attività didattica.
Si invitano Genitori e Studenti a tenere monitorati Sito istituzionale e Registro Elettronico per aggiornamenti sulla situazione didattica e ad evitare di accedere allo sportello degli uffici al fine di evitare il costituirsi di gruppi di persone e garantire quindi le norme di sicurezza e sanitarie di contenimento della situazione epidemiologica causata dal Coronavirus, a garanzia di tutta la comunità scolastica.
Bortolino Brunelli

13 commenti »